Facebook per le aziende… i nostri consigli!

marketing-facebook

1° consiglio: Aggiorna sempre la tua pagina Facebook Ogni momento è giusto per rinnovare la pagina di Facebook della tua azienda e tieni informati i tuoi clienti delle news aziendali.

2° consiglio: Pubblica post coerenti e accattivanti Pubblica foto e news delle operazioni che fai abitualmente in azienda? I consumatori rimarranno interessati al tuo marchio, L’utente di Facebook si sentirà coinvolto in quello che vuoi comunicargli e apprezzerà il tuo tentativo di abbattere la barriera tra brand e singolo consumatore. 

3° consiglio: Metti in evidenza i tuoi post Con Facebook è possibile impostare il budget ed effettuare campagne pubblicitarie mirate al target di pubblico da te prescelto. I post in evidenza sono visualizzati in alto nella sezione Notizie, ed è quindi più probabile che il pubblico scelto li visualizzi. È importante per limitare il numero dei post sponsorizzati. Non bisogna mai esagerare perchè può portare al risultato opposto, ovvero allontanare gli utenti.

4° consiglio: Usa le offerte su Facebook e differenziati Le offerte su Facebook non solo danno visibilità alle aziende arricchendo la loro brand reputation, ma incoraggiano anche i follower a condividere lo sconto presente nell’offerta con i propri amici. E meglio ancora, è possibile monitorare il successo delle offerte guardando al numero delle persone che la richiedono.

By RIMA STUDIO GRAFICO P.IVA 02187050394 | Copyright © 2015 All rights reserved!

Free delivery on orders over $99.00

icon_truck-50x50

Place any HTML here

  COUPON SCONTO SITO WEB

icon_heart-50x50

Vieni a trovarci

icon_map-50x50

Seguici su Facebook

facebook