Gadget personalizzati di miglior successo

  1. Scegliere gadget pubblicitari in funzione del business. È necessario assicurarsi che l’articolo promozionale sia in linea con il proprio profilo aziendale.
  2. Valutare con attenzione il target della clientela. Se i destinatari del vostro regalo sono clienti che appartengono a un target medio alto, dovete individuare un regalo idoneo al loro livello.
  3. Investire sempre sulla qualità piuttosto che la quantità. Un oggetto promozionale, a differenza di altri strumenti pubblicitari, ha lo scopo di fare ottenere la massima esposizione del brand aziendale in un arco di tempo più lungo possibile.
  4. Scegliere l’oggetto pubblicitario anche in funzione delle tecniche di personalizzazione. La qualità della stampa di un logo su un oggetto promozionale è strettamente connessa alla tipologia di materiale su cui deve essere praticata e alla grafica (forma, colori, font, ecc.) del marchio aziendale.
  5. Affidarsi a professionisti esperti. Rivolgetevi alle aziende di oggettistica che siano in grado di affiancarvi nella scelta del gadget più opportuno per raggiungere il vostro obiettivo. Risparmierete, così l’inevitabile stress dovuto ad estenuanti ore di ricerca sul web sfogliando cataloghi online contenenti migliaia di articoli con il rischio di scegliere proprio il regalo aziendale sbagliato.

untitled2

 

By RIMA STUDIO GRAFICO P.IVA 02187050394 | Copyright © 2015 All rights reserved!

Free delivery on orders over $99.00

icon_truck-50x50

Place any HTML here

  COUPON SCONTO SITO WEB

icon_heart-50x50

Vieni a trovarci

icon_map-50x50

Seguici su Facebook

facebook