Organizzare la distribuzione dei volantini

Distribuzione porta a porta: porta a porta significa che il volantino verrà lasciato nella cassetta della posta di ogni abitazione dell’area interessata; questa attività richiede l’organizzazione di gruppi di distributori per coprire al meglio il territorio. Il servizio di distribuzione dei volantini nelle cassette postali è consigliato per le aziende che vogliono farsi conoscere da tutto il target delle abitazioni della zona grazie alla copertura “a tappeto” di un certo territorio in maniera mirata e selettiva.

Distribuzione a mano: questa attività richiede l’individuazione delle posizioni e delle aree che meglio rispondono alle vostre esigenze. Le distribuzioni a mano possono avvenire non solo lungo le strade più trafficate, ma anche attraverso i più svariati canali, quali ad esempio all’esterno di fiere o manifestazioni, mercati cittadini, scuole e centri commerciali.

Distribuzione sulle automobili: si tratta di un tipo di distribuzione più incerta in termine di copertura ma altrettanto valida per la visibilità che il volantino circolando sul territorio. E’ particolarmente indicato per chi sta effettuando una promozione, dei saldi o delle offerte valide per un periodo ristretto di tempo.

 

untitled3

By RIMA STUDIO GRAFICO P.IVA 02187050394 | Copyright © 2015 All rights reserved!

Free delivery on orders over $99.00

icon_truck-50x50

Place any HTML here

  COUPON SCONTO SITO WEB

icon_heart-50x50

Vieni a trovarci

icon_map-50x50

Seguici su Facebook

facebook