Stampa di manifesti su carta Blue Back e carta bianca Water Resistant

 

Cos’è la carta Blue Back?

Avete presente i manifesti pubblicitari di concerti, eventi, sagre e propaganda politica che vedete, ogni giorno, in giro per la vostra città? Ecco, questo tipo di manifesti, la maggior parte delle volte, viene stampato proprio su carta Blue Back: un prodotto pensato per i grandi formati e, in particolare, per la stampa di manifesti delle affissioni pubbliche.

La carta Blue Back deve il suo nome al fatto che il retro è di colore blu e non lascia quindi trasparire le immagini dei precedenti manifesti sopra cui vengono applicate le nuove affissioni.

CARTA-BLUE-BACK-120-gr-PER-PLOTTER-SOLVENT-ECOSOLVENT-e-LATEX-small-3669

E la carta bianca Water Resistant?

Anche la carta bianca Water Resistant, non è particolarmente costosa ed è altrettanto indicata per la stampa di grande formato, poiché, come indicato dallo stesso nome del prodotto, questo è un tipo di carta resistente all’acqua e garantisce anch’essa l’antispappolo. Va ricordato però che, non avendo il retro di colore blu come la Blue Back, la carta bianca Water Resistant è dotata di sfondo bianco e quindi viene utilizzata per la stampa di manifesti che non necessitano di essere anche coprenti.

carta resistant

 

 

By RIMA STUDIO GRAFICO P.IVA 02187050394 | Copyright © 2015 All rights reserved!

Free delivery on orders over $99.00

icon_truck-50x50

Place any HTML here

  COUPON SCONTO SITO WEB

icon_heart-50x50

Vieni a trovarci

icon_map-50x50

Seguici su Facebook

facebook